Solo oggi 50 euro di sconto su ePrice

Mi Piace0
Mi Piace0

La promozione di oggi riguarda lo store hi-tech ePrice

Se pensavate di passare il giorno della Befana senza promozioni, bè vi stavate sbagliando. Infatti, ci ha pensato lo store di ePrice.
La promozione, però, è valida solo oggi, fino alla mezzanotte e regala un buono da 50 euro. Per chi non lo conoscesse, ePrice è un noto store di prodotti tecnologici. Ma, oltre a smartphone, computer eccetera, offre anche articoli per automobili e moto, prodotti per la nautica e giocattoli per bambini. Sia prima infanzia sia bambini più grandi. Oltre a tutta una serie di accessori relativi ai prodotti tecnologici.

Come fare per avere lo sconto
E’ davvero facile. In fase di acquisto, basta inserire il codice BEFANA18.
Però, c’è un limite non da poco. Infatti, lo sconto non vale per tutti gli acquisti, ma solo per una spesa minima di almeno 499 euro.
Comunque, vale anche per prodotti già in promozione.
Se volete vedere quali prodotti sono in promozione, basta andare sulla homepage di ePrice cliccando su questo link. Ne trovate tantissimi, davvero per tutte le tasche e per tutte le esigenze. Tenete solo presente il fatto che il coupon è valido solo per la giornata dell’Epifania. Che tutte le feste porta via.

Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista