Scopriamo Speechless per convertire i messaggi vocali in testo

Mi Piace0
Mi Piace0

Non potete ascoltare un file audio perchè siete in aula studio? Niente paura, un’applicazione vi aiuta.

Oggi voglio parlarvi di un’applicazione davvero particolare che si chiama Speechless. Si tratta di un’applicazione che a molti tornerà utile e comoda. Il suo scopo è molto semplice, quasi banale. Semplicemente, converte i file audio in file di testo.

Sarà utile nei momenti in cui non è possibile ascoltare l’audio del file ricevuto, magari perché ci si trova ad una riunione di lavoro oppure in un’aula universitaria a lezione. In questo caso, si può convertire il file in messaggio di testo in modo da conoscere il contenuto come se fosse un normale sms.

Come si utilizza questa applicazione? Anche qui cadiamo nella banalità. Basterà selezionare il messaggio audio WhatsApp ricevuto per poi convertirlo e condividerlo con Speechless. In pochissimi secondi avviene la conversione del file e il gioco è fatto.

L’applicazione supporta ben 10 lingue, fino ad oggi, e converte qualunque tipo di file. Disponibile ad oggi solo per Android, Speechless si trova nel Play Store ed è gratuita. Non vi resta che provarla, non ne resterete delusi.

Scopriamo Speechless per convertire i messaggi vocali in testo

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

      Rispondi

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      Scontista
      Register New Account
      Reset Password

      Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se vuoi saperne di più leggi la nostra policy. Cliccando sull'apposito tasto acconsenti all'uso dei cookie, altrimenti i contenuti non saranno visibili.