iPhone 8: svelati i prezzi

Mi Piace+4
Mi Piace+4

Sono davvero questi i prezzi del prossimo iphone 8?

Siete seduti? Bene, si fa per dire. Infatti, il noto blogger Benjamin Geskin, ha svelato i prezzi in Usa del prossimo Iphone 8. Geskin è una delle fonti più affidabili in fatto di mela morsicata, per cui perché dubitarne proprio adesso?

Perciò, oggi il tipo ha scritto un tweet svelando i prezzi americani del prossimo top di casa Apple. Per noi saranno dolori, fatevene una ragione.

Allora, solo negli Stati Uniti i prezzi saranno:

  • 64 GB: 999$
  • 256 GB: 1099$
  • 512 GB: 1199$

Se avete appena tirato un sospiro di sollievo, vi sbagliate. Infatti, mi aspetto che in Italia i prezzi superino la soglia dei 1.000 euro. Come del resto abbiamo visto anno dopo anno, in Italia, complice l’IVA al 22%, i prezzi sono super salati.

Ecco allora quali dovrebbero essere i prezzi in Italia:

  • 64 GB: 1199€
  • 256 GB: 1309$
  • 512 GB: 1419$

Vi avevo detto che erano dolori, no? Anno dopo anno i prezzi di vari modelli di iphone sono saliti, per motivi vari. Certo che, se davvero saranno questi (e me lo aspetto al 95%), sarà davvero un acquisto molto impegnativo e non per tutti. Vedremo se poi avrà effettivamente ragione chi dice che un prezzo simile scoraggerà le vendite o chi, invece, crede che questo modello venderà ancora più dei precedenti.

iPhone 8: svelati i prezziiPhone 8: svelati i prezzi

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista