Svelati per errore i Samsung Galaxy S9 e S9+ in un video

Mi Piace+1
Mi Piace+1

Samsung ha svelato per errore i suoi top di gamma 24 ore prima della presentazione ufficiale

Come era già accaduto ad Apple con iPhone 7, anche Samsung stavolta ha svelato prima della presentazione ufficiale i nuovi top di gamma. Parliamo dei modelli S9 e S9 Plus che saranno presentati stasera alle ore 18 italiane all’evento UNPACKED 2018.
Ieri è stato pubblicato su YouTube il video ufficiale di presentazione proprio da Samsung.

Il video è stato chiamato “Samsung Galaxy S9/S9+: The Phone. Reimagined.”. Poi è stato subito rimosso, dopo qualche minuto, ma ormai il link era già stato catturato.
Il video mostra tutte le novità dei Galaxy S9/S9+: il traduttore automatico implementato nella fotocamera (a doppia lente sulla versione Plus), la certificazione IP68 (resistenza ad acqua e polvere), il sensore per la scansione dell’iride, il sensore per le impronte digitali spostato sotto la fotocamera, tanto per citarne qualcuno.
Il design, come si vociferava, è praticamente identico a quello del modello precedente.
Ecco, quindi, il video in anteprima per i lettori di Scontista:

Official Galaxy S9 and S9+ launch video

Questo è il video. Per avere tutte le altre informazioni, come prezzo e disponibilità, attendiamo le ore 18 di questa sera per vedere l’evento UNPACKED2018.

Svelati per errore i Samsung Galaxy S9 e S9+ in un video

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista