fbpx
iscriviti ai canali Telegram
Criptovalute

Le tabaccherie di Parigi vendono Bitcoin

Novità in fatto di Bitcoin a Parigi

Se stavate pensando che le criptovalute fossero alla frutta, probabilmente vi stavate sbagliando. Infatti, è notizia di qualche giorno fa che alcune tabaccherie di Parigi hanno iniziato a vendere Bitcoin (BTC) in cambio di denaro comune.

La notizia è stata riportata già dal portale d’informazione Reuters (la trovate a fondo pagina), il quale ha specificato come sia  possibile acquistare bitcoin in sei tabaccherie parigine. Inoltre, la rivista locale Capital aggiunge che 24 negozi starebbero partecipando all’iniziativa analoga.

I clienti possono acquistare Bitcoin in tagli da 50, 100 e 250 euro. La tabaccheria dà ai cliente un biglietto contenente una password alfanumerica ed un codice QR, che possono poi essere utilizzati sul portale in rete di Keplerk per ottenere le criptovalute acquistate. Keplerk riscuote una tariffa del 7% per ogni pagamento, l’1,25% della quale va poi ai negozi fisici.

Secondo le intenzioni di Keplerk, questo progetto si espanderà a 6.500 tabaccherie entro febbraio.

Anche se la Banca di Francia ha negato l’autorizzazione a far circolare liberamente le criptovalute nel territorio nazionale, nonostante l’opposizione degli organi normativi, allo stato attuale in Francia non è presente alcuna legge che vieta la vendita di Bitcoin nei negozi fisici.

Per chi fosse interessato ad acquistare criptovalute, consigliamo di utilizzare il wallet Coinbase. Qui trovate una promozione interessante: ‘’ Registrati ora e ricevi $ 10 di bitcoin gratuiti acquistando o vendendo almeno $ 100 di valuta digitale. Ecco il link: https://www.coinbase.com/join/5a48834748b00b01302c80ec?src=ios-email-invite ‘’.

Le tabaccherie di Parigi vendono Bitcoin

Fonte

Tags:

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.