Telegram alza il numero limite dei supergruppi a 75000

Mi Piace0
Mi Piace0

Arriva una novità importante per l’app rivale di Whatsapp

Il fondatore e CEO di Telegram ha annunciato via Twitter una novità importante. Per chi non la conoscesse ancora, sto parlando dell’applicazione di messaggistica alternativa e migliore di Whatsapp. Ne avevo già parlato in altri articoli (trovate a fine articolo i link, giusto per avere altre informazioni) dove descrivevo alcune delle funzioni che ha in più rispetto all’applicazione di Facebook. Ma andiamo per ordine.

Cosa ha pensato di introdurre Pavel Durov?

Tra tutte le funzionalità esclusive che l’app ha rispetto alla concorrenza troviamo, sicuramente, i supergruppi. Si tratta di una funzione che permette di chattare con molte più persone contemporaneamente. Funzione, per esempio, utilissima a lavoro se dovete comunicare contemporaneamente con più filiali o più reparti, ma non solo. La novità sta nel fatto che il team di Telegram ha aumentato il limite massimo dei supergruppi, portandolo da 50.000 a 75.000 utenti. Ecco il messaggio postato su Twitter dal fondatore russo:

‘’we are raising the max size of group chats to 75K members today’’.

Se non avete ancora pensato di scaricare e utilizzare questa applicazione, invece di Whatsapp, forse è arrivato il momento di farlo. Oltre ad avere molte più funzioni, si tratta di un servizio molto più stabile che vi farà dimenticare le volte in cui non avete potuto utilizzare Whatsapp perchè era offline. Caratteristica abbastanza spiacevole alla quale ormai ci ha abituato Whatsapp. Ah, ovviamente, l’applicazione può essere scaricata gratuitamente sia sul Play Store sia su App Store.

Fonte

Leggete gli altri articoli postati su Telegram:

Anche Telegram sta per lanciare il suo bitcoin

Come scaricare musica gratis con Telegram

Telegram riproduce video da youtube in background

Telegram offre gratis il servizio Ti ho cercato

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista