Telegram non funziona in Italia

Mi Piace0
Mi Piace0

Si segnalano disservizi in Italia per la famosa app russa di messaggistica

Telegram non funziona da qualche ora nel nostro paese.

Se anche voi utilizzate regolarmente l’app di messaggistica Telegram (anziché Whatsapp), avrete visto che da qualche ora è offline. Al momento abbiamo segnalazioni sparse in Italia, ma il disservizio riguarda anche altri paesi esteri come Spagna, Regno Unito, Germania ed Europa orientale.

E il problema riguarda sia smartphone Android sia dispositivi Apple. Quindi possiamo stare tranquilli, nessun smartphone è esente. Come avviene in questi casi, su Twitter partono le prime segnalazioni sul malfunzionamento con l’Hashtag #telegramdown. Si segnalano disservizi in Puglia, in Toscana, nelle Marche e in Sicilia.

 

Telegram non funziona in Italia

Ad ogni modo, Telegram ha già fatto sapere di essere a conoscenza del problema e di essere al lavoro per risolverlo. Niente di più si sa finora. Se dovessero esserci delle novità, ve le comunicheremo prima possibile. Nel frattempo, speriamo che l’azienda risolva questo problema quanto prima.

Aggiornamento ore 11:45: pare che il servizio stia lentamente tornando online

‼️ Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password