Telegram X è sparita dal Play Store

Mi Piace0
Mi Piace0

Inspiegabile rimozione dell’applicazione dal Play Store

Se stavate pensando di scaricare dal Play Store l’app di Telegram X, siete stati bruciati sul tempo. Infatti, da oggi l’app è inspiegabilmente sparita dal Play Store. Sto parlando solo della versione X, non dell’originale app Telegram. Perciò, quella arrivata su Play Store e App Store un paio di mesi fa e caratterizzata dall’essere più veloce della precedente. Oltre ad avere più animazioni rispetto a Telegram classico.

Oh, per chi non la conoscesse, l’applicazione è la concorrente russa di Whatsapp ma offre molte più funzioni (ad esempio i bot per scaricare mp3, per avere gratis la funzione Ti ho Chiamato, tanto per citarne due) ed è più stabile. Il confronto tra questa e Whatsapp è davvero senza paragoni, perchè Whatsapp è molti limitata da un pò di tempo a questa parte.

Però, non c’è nessun problema per chi l’ha già installata sul proprio smartphone che può, quindi, continuare ad utilizzarla.

Invece, la versione iOS è ancora disponibile nello store di Apple, almeno fino a questo momento. In ogni caso, non è stato comunicato ufficialmente nulla dalla società russa. Al momento, l’unico modo per scaricare ancora l’applicazione è  scaricare il file APK da APKMirror o aspettare gli sviluppi.

 

Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista