fbpx
News

TheFork Festival: sconti del 50% nei ristoranti fino al 6 aprile

Ritornano gli sconti del 50% nei ristoranti aderenti con TheFork Festival

Chi non conosce TripAdvisor alzi la mano! Ma oggi parliamo di TheFork, l’applicazione di TripAdvisor che permette di prenotare in tempo reale un tavolo in un ristorante preferito, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

A grande richiesta ritorna la promozione che lo scorso anno ha fatto furore. Infatti, dal 22 febbraio al 6 aprile, ritorna il TheFork Festival che offre sconti del 50% (bevande comprese) a chi ne aderisce, presso 1500 ristoranti che aderiscono a questa iniziativa, sparsi per tutta Italia.

Rispetto all’edizione dello scorso anno, quest’anno c’è anche una novità. Infatti, alcuni ristoranti propongono tre formule a prezzo fisso: da 49 euro, da 69 euro e da 89 euro.

In base alla formula che il cliente sceglie, cambia anche il numero dei piatti che si possono mangiare. Ad esempio, scegliendo il menù da 49 euro si possono prendere 4 portate (1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, 1 dolce). Poi, con quello da 69 euro, i piatti diventano 6 (2 antipasti, 2 primi, 1 secondo, 1 dolce). Invece, scegliendo il menù da 89 euro i piatti diventano 7 (2 antipasti, 2 primi, 2 secondi e 1 dolce).

Ora non vi resta che scaricare l’app TheFork dal Play Storeo App store o visitare il sito ufficiale.

TheFork Festival: sconti del 50% nei ristoranti fino al 6 aprile


iscriviti ai canali Telegram

Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

Send this to a friend

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.