Tim: 500 sms per tutti a 3 euro al mese

Mi Piace0
Mi Piace0

Tim ha deciso di fare un regalo a tutti. Ma proprio tutti. Vediamo di che si tratta.

L’operatore Tim offre un’opzione relativa agli sms sia per chi è già cliente sia per i nuovi clienti. Si tratta dell’opzione denominata 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane. Inoltre, ricordate che per la stessa opzione, fino al 28 Ottobre (salvo proroghe), Tim regala le prime 4 settimane se viene attivata nei Negozi TIM. D’accordo, si pagano 3 euro al mese, per cui non si tratta di un regalo gratis. Tuttavia, facendo due conti, vedete che 500 sms a 3 euro ogni ventotto giorni non è poi da buttare come promozione.

Non sono previsti costi di attivazione. Inoltre, l’opzione è a tempo indeterminato con rinnovo ogni 28 giorni. Il rinnovo viene confermato con un sms.

Come sempre, chiamando il numero gratuito 40916 il cliente può verificare l’attivazione dell’opzione e i rinnovi. Come anche accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o chiamando il Servizio Clienti al 119.

Condizione indispensabile per aderire al rinnovo è che la sim abbia credito telefonico sufficiente a coprire il costo del rinnovo. Ma, in caso contrario, verrà utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. In caso di residuo del costo del rinnovo da saldare sarà detratta in modo automatico in occasione della prima ricarica che riuscirà a coprirla. Ma nel caso in cui la ricarica non sia effettuata entro i 28 giorni successivi alla data del parziale pagamento, l’offerta sarà terminata.

Infine, l’addebito del costo avverrà scalando dal credito residuo, oppure attraverso bonus accreditati o con carta di credito. Non è accettata, al momento, Paypal. Se poi si volesse disattivare l’opzione, basta chiamare sempre il numero gratuito 40916.

Tim: 500 sms per tutti a 3 euro al mese

 

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista