TIM Party regala 20 Galaxy S9+ al giorno fino al 6 agosto e un viaggio

Mi Piace0
Mi Piace0

Volete scoprire la nuova iniziativa a premi di Tim? Leggete l’articolo

Avevo già parlato di TIM Party questo articolo(in ), l’iniziativa dell’operatore che regala premi  settimanali ai clienti più fedeli. In sostanza, l’operatore ha pensato di fare come ha fatto Vodafone con l’iniziativa Happy Friday per fidelizzare ancora di più i propri utenti. Per promuovere ulteriormente TIM Party, l’operatore mette in palio 20 Samsung Galaxy S9+ al giorno fino al 6 agosto 2018. Il meccanismo è l’ instant win, più un super premio finale.

Si può partecipare aderendo a TIM Party dal sito web. I clienti mobile e fisso potranno giocare fino a 4 volte al giorno, i clienti mobile da oltre 5 anni fino a 3 volte al giorno, i clienti da oltre 12 mesi a 5 anni fino a 2 volte al giorno, mentre  clienti da meno di un anno avranno a disposizione una sola partecipazione al giorno.

In caso di vincita, bisogna compilare un modulo con tutti i propri dati, pena la decadenza del premio. Infine, chiunque partecipa rientra nell’estrazione finale di un buono da 10.000€ che potrà essere speso per viaggiare. Niente male, vero? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti all’articolo sotto!

TIM Party regala 20 Galaxy S9+ al giorno fino al 6 agosto e un viaggio

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

2
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
MapuDemetrio Paldino Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Demetrio Paldino
Ospite
Demetrio Paldino

Si paga per partecipare?

Scontista
Register New Account
Reset Password

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.