Tim ha presentato tutte le prossime offerte speciali per i suoi clienti

Mi Piace+2
Mi Piace+2

Grande movimento in casa Tim in fatto di offerte consumer. Scopriamole tutte insieme.

Tim ieri ha confermato le offerte “Ten Go” che valgono se si effettua la portabilità da Wind, Tre, PosteMobile e FastWeb) e “Five Go con 5 Giga Free” se si proviene da PosteMobile e FastWeb. Inoltre, per tutti i nuovi clienti che scelgono il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio gratuito, si aggiunge l’offerta con 10GB inclusi. Le nuove offerte speciali sono disponibili per i clienti ricaricabili con addebito sul credito residuo.

Dal 13 Luglio 2017 sono disponibili queste offerte esclusive in edizione limitata:

  • Tim Super con 3 GB Gratis che prevede minuti illimitati verso tutti e 5 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G. Costerà 13 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta Tim Super 5GB, è attivabile da chi proviene da Vodafone e da qualsiasi altro Operatore Nazionale.
  • Tim Special che offre invece minuti illimitati verso tutti e 3 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G. Costerà 13 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta Tim Special 3GB, è attivabile da chi proviene da Vodafone e da qualsiasi altro Operatore Nazionale.
  • Tim Five Go con 5 GB Gratis che prevede 1000 minuti verso tutti e 10 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G. Costerà 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Tim Five Go è attivabile da chi proviene da PosteMobile o FastWeb.
  • Tim Ten Go che offre minuti illimitati* verso tutti e 10 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G e costerà 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta Tim Ten Go è attivabile dal 10 Giugno da chi proviene da TreWind, PosteMobile o FastWeb.
  • Tim Star Go con 2 GB Gratis prevede minuti illimitati* verso tutti i numeri fissi nazionali e 8GB di Internet al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane per 1 anno dall’attivazione. Dopo il tredicesimo rinnovo, l’offerta cambierà in 1000 minuti e 5GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane. L’offerta è attivabile solo da chi è cliente Wind.
  • Tim Special Extra invece offre 1000 minuti verso tutti i fissi e mobili nazionali e 1 GB di traffico dati. Inoltre, dopo aver attivato l’offerta per 6 volte sono previsti 2GB aggiuntivi ogni 4 settimane sotto rete 4G in promozione gratuita. Il prezzo del primo canone anticipato e dei successivi rinnovi è di 10 euro ogni 4 settimane per 6 volte dall’attivazione. Dopo il sesto rinnovo i 2GB aggiuntivi e la velocità passano a 3 euro in più ogni 4 settimane. Però l’offerta è riservata solo a chi è cliente Vodafone.

Tim ha presentato tutte le prossime offerte speciali per i suoi clienti

Tutte le offerte sopra elencate prevedono l’attivazione automatica dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Come funziona? Quando si termina i GB, si continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB al mese).  L’opzione viene utilizzata solo quando si ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta la navigazione viene bloccata. Però, sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta. chiamando il 40916 o dall’area personale My Tim Mobile o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei GB disponibili ogni 28 giorni, se il cliente non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla prossima disponibilità.

Tutte le informazioni sulla portabilità e sulle offerte collegate le trovate a questa pagina.

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista