Tim propone una nuova offerta riservata

Mi Piace0
Mi Piace0

Tim propone una nuova offerta riservata a pochi fortunati

 L’operatore Tim ha pensato di proporre una nuova offerta, denominata TIM Special Vip 2018.

Però, purtroppo, si tratta di un’offerta riservata ai parenti e agli amici dei dipendenti TIM. Questi ultimi hanno un codice a 16 cifre che possono trasferire a quelli, in modo che possano attivare questa offerta.

Cosa offre la nuova proposta

Special Vip2018 comprende:

1000 minuti di chiamate verso tutti

20 GB di traffico dati in 4G

Notate che sono esclusi gli sms, nel senso che sono tutti a pagamento. Il costo è di 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato, senza vincoli né soglie settimanali. Però, c’è un piccolo trucco. Infatti, l’opzione base offre solo 3 GB, ma per avere i restanti 17 GB bisogna fare la richiesta di portabilità del numero. Inoltre, ricordate che il piano base che viene attivato di default è il Prime Go che ha un costo di 0,49 centesimi a settimana.

Già in passato l’operatore aveva proposto offerte “Vip” (ad esempio la Christmas2016), ma questa è la migliore, perché arriva ad offrire ben 20 GB. Purtroppo resta il limite del fatto che non è attivabile da tutti. Certo, se avete la fortuna di avere parenti o amici che lavorano in Tim, il discorso cambia e la cosa può davvero tornarvi utile.

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista