Tim regala 10 euro di bonus a chi ricarica online

Mi Piace0

Torna la promozione sulle ricariche da parte dell’operatore italiano

TIM ha rinnovato la Promozione Ricarica Online. Valida solo oggi, permette di ottenere un bonus di 10 euro con una ricarica di almeno 30 euro. Già vista in passato, è comunque utile per ricevere un bonus ricarica in più.

La promozione è valida dalle ore 00:01 del 2 maggio 2018 alle ore 23:59 del 3 maggio 2018, ed è disponibile per tutti gli utenti che ricaricheranno online la prima SIM con minimo 30 euro. La ricarica va fatta attraverso  www.tim.it, m.tim.it e l’App MyTIM Mobile. Ma come funziona la promozione?

Il meccanismo prevede che i clienti di questo operatore che hanno aderito facendo una ricarica, potranno ottenere i 10 euro aggiuntivi di credito effettuando, entro 30 giorni, una seconda Ricarica online. Stavolta per un importo pari o maggiore di 20€. Chi partecipa alla promo, riceverà via sms o via email un codice sconto da venerdì 4 maggio.

TIM ha anche comunicato la procedura per riscattare il codice sconto ed è la seguente:

  • vai su www.tim.it da PC (*) o su m.tim.it, e scegli un importo per la tua ricarica
  • digita il Codice Sconto nell’apposito campo e clicca sul pulsante “Calcola”
  • porta a termine la tua Ricarica
  • sulla linea ricaricata verrà accreditato prima l’importo della Ricarica da te selezionato e successivamente i 10€ di Ricarica aggiuntivi.

Per ogni informazione, ecco la pagina dedicata presente sul sito dell’operatore.

Tim regala 10 euro di bonus a chi ricarica online

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista