Tim regala 10 euro per le ricariche online

Mi Piace0
Mi Piace0

Scopriamo la nuova promozione di Tim sulle ricariche

TIM mette sul piatto una nuova promozione che riguarda le ricariche online effettuate ieri e oggi 12 aprile 2018. In base alla promozione, chi effettua una ricarica online riceve in regalo un bonus extra di 10 euro per le successive ricariche.

Quindi, l’unica condizione è quella di effettuare una ricarica online di almeno 30 euro entro le 23:59 di  oggi 12 aprile. Il bonus di 10 euro  verrà accreditato alla ricarica successiva.

La ricarica può essere eseguita dal sito TIM.it oppure attraverso l’applicazione MyTIM Mobile. Però, è possibile avere un bonus per linea ed è utilizzabile una sola volta. Da domani, 13 aprile, chi ha eseguito la ricarica online di questo importo minimo, riceverà via sms o via email il codice per riscattare il buono regalo.

Se vi interessa questa promozione, trovate tutte le informazioni a questo indirizzo.

Tim regala 10 euro per le ricariche online

‼️ Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password