Tim regala 5 euro a chi ricarica online

Mi Piace0
Mi Piace0

Arriva una promozione regalo da Tim per tutti i suoi clienti

Anche Tim ha deciso di fare qualcosa per i suoi clienti. Se Vodafone questo venerdì con Happy Friday ha regalato 5 euro di rifornimento ai distributori TotalErg, finalmente un’idea arriva a anche all’operatore principale italiano. Anche se si tratta di una promozione di brevissima durata.
Infatti, a tutti i clienti Tim che, oggi e solo oggi, andranno sul sito ufficiale dell’operatore e faranno una ricarica, verranno regalati 5 euro aggiuntivi.

I 5 euro saranno erogati sotto forma di sconto e bisogna ricaricare minimo 20 euro sulla propria sim Tim. La ricarica online può essere eseguita sul sito ufficiale o attraverso l’applicazione MyTim Mobile.

Una volta effettuata la ricarica, si riceve un sms oppure un’email con un coupon da utilizzare per la prossima ricarica. Però, è bene ricordare che il coupon va utilizzato entro 30 giorni. Perciò scade il prossimo 5 dicembre.
Inoltre, questa promozione dell’operatore resta valida solo fino al 5 novembre. Quindi scade alla mezzanotte di oggi. Se state per finire il credito, conviene approfittare e ricaricare prima che termini la promozione. Cosa ne pensate di questa iniziativa? Fatemi sapere la vostra opinione nei commenti a questo articolo.

Tim regala 5 euro a chi ricarica online

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista