fbpx
iscriviti ai canali Telegram
News

TIM regala 5 GB al mese: come averli

Scopriamo l’opzione attivabile che regala 5 GB aggiuntivi

TIM ha pensato di iniziare il 2019 con il piede giusto procedendo con l’attivazione di un’opzione particolare.

Questa riguarda l’opzione 5 GB aggiuntivi, nota come TIM 100%, che viene prorogata dal 17 gennaio 2019  fino al 27. La novità riguarda il fatto che chi attiva l’offerta solo dati Internet 8 GB, riceve 5 GB aggiuntivi ogni mese. Il piano Internet 8 GB ha un costo di 6 euro al mese per i nuovi clienti intestatari anche di un contratto di linea fissa (per gli altri costa 12 euro al mese).

Nello specifico, l’offerta comprende 8 GB 4 GB di giorno e 4 GB aggiuntivi di notte da utilizzare dalle ore 23:30 alle 8:00, a cui si aggiungono dunque i 5 GB al mese. Però c’è un contributo di attivazione pari a 3 euro.

Si può recedere dall’opzione in qualsiasi momento accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito. Oppure chiamando il numero 40916 o contattando il Servizio Clienti 119. Dopo l’eventuale recesso la SIM card rimane attiva, permettendo al cliente TIM di utilizzare il relativo servizio telefonico prepagato. Trovate tutti i piani tariffari e le opzioni disponibili a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore.

TIM regala 5 GB al mese: come averli

Tags:

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.