fbpx
iscriviti ai canali Telegram

Tim vi regala 8GB per Halloween

Mi Piace0
Mi Piace0

Arriva per Halloween la promozione di Tim e non solo

L’operatore italiano Tim ha pensato ad una nuova promozione giusto per festeggiare Halloween. Rivolta a tutti i clienti, la promozione permette di ricevere gratuitamente 8 Gb di traffico dati, sotto copertura 4G.

Cosa fare per attivarla? È già possibile attivarla e per farlo basta andare sul sito internet dell’operatore e recarsi alla sezione  “Offerte per te”. Da qui si potrà attivare in pochi passaggi.

Oppure è possibile attivarla anche attraverso l’applicazione ufficiale. Comunque, la promozione permette di avere 8Gb di traffico solo per 24 ore. Al termine delle 24 ore, l’offerta verrà automaticamente disattivata, senza costi aggiuntivi.

Io vi consiglio di attivare la promozione alle 00:01, perchè così sarà possibile avere 8 GIGA in regalo fino alle 23:59 del giorno successivo. Inoltre, non dimenticate che se si attiva sabato 28 ottobre 2017 alle 00:01, grazie al cambio dell’orario potrete utilizzare la promozione per 49 ore.

Infine,  bisogna considerare che si può utilizzare la promozione se si ha credito residuo nella sim. Se si esauriscono gli 8 GB, la navigazione si interrompe fino alla scadenza della promozione. E non dimenticate che è attiva anche la promozione Promo Ricarica OnLine – Regalo 1 GIGA per 7 giorni che offre 1GB per navigare in Internet alla velocità del 4G gratis per 7 giorni dall’attivazione e che può essere abbinata alla promozione di Halloween. Siete soddisfatti?

Tim vi regala 8GB per Halloween

Fonte

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Register New Account
Reset Password

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.