fbpx
iscriviti ai canali Telegram
News

Tim regala buoni sconto a tutti i clienti

 L’operatore regala due utilissimi buoni sconti a tutti i clienti. Corri a prenotarli

Se siete nel buio più totale in merito ai regali di Natale per i vostri amici, conoscenti, famigliari Tim ha avuto l’idea per voi. Infatti, l’operatore ha deciso di regalare buoni sconto utilizzabili in due famosi e-commerce. Vediamo di cosa si tratta.

15 euro in regalo su Interflora

Il primo codice vi fa ottenere uno sconto di 15 euro sul sito web Interflora, specializzato nella vendita di fiori, piante, composizioni e regali. Inoltre, non è richiesta una spesa minima e può essere utilizzato per qualsiasi ordine effettuato sul sito web italiano di Interflora (basta andare qui).

Per ottenere il codice, entro il 31 dicembre, basta cliccare qui, inserire il vostro numero telefonico TIM e attendere il messaggio. Il buono va inserito, entro il 6 gennaio 2019, nello spazio “Promozioni e Convenzioni”.

5 euro in regalo su La Feltrinelli

E quale miglior regalo di un libro? Ecco un buono sconto di 5 euro spendibile su La Feltrinelli,. Si può richiedere il buono fino al 31 dicembre 2018 e utilizzarlo entro il 31 gennaio 2019. Qui, però,  è richiesta una spesa minima di 35 euro e il buono è valido solo per le seguenti categorie: Musica, Cinema, Cartoleria, Giocattoli e Videogame.

Per aderire alla promozione, basta andare qui, inserire il vostro numero telefonico e attendere il buono (che arriverà con un SMS). Per utilizzarlo, dovrete inserire i prodotti desiderati nel carrello e copiare il codice nello spazio apposito.

Tim regala buoni sconto a tutti i clienti

Tags:

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.