fbpx

TIM rilancia con la nuova offerta Ten GO + 10

Conosciamo insieme cosa propone l’operatore ai suoi ex clienti

Tim non si ferma questo gennaio e propone una nuova offerta rivolta ad ex clienti selezionati. Quella che, in gergo, viene definita offerta winback. L’offerta si chiama TIM Ten GO + 10. Questa consente di avere:

• minuti illimitati di chiamate verso tutti

•  20 GB di traffico dati da utilizzare sotto rete 4G.

Il costo è di 10 euro ogni 28 giorni.

Come vedete, dalla proposta sono esclusi gli sms. Quindi, verranno tariffati secondo la tariffa base. Questa nuova TIM Ten GO + 10 può essere attivata presso i negozi TIM ma non da tutti. Infatti, possono aderire solamente i clienti di Tre, Wind e operatori virtuali come Tiscali e Coop che vogliono portare il loro numero in TIM. Chi vuole fare il passaggio, dovrà pagare 12 euro una tantum. Più 20 euro nel caso decidano di abbandonare l’operatore prima di 24 mesi dall’attivazione. Come vedete, c’è grande fermento in questi giorni un pò da parte di tutti gli operatori che si stanno muovendo con nuove proposte e tariffe. Che sia perchè a breve sbarcherà in Italia l’operatore francese Iliad che in Francia ha sbaragliato la concorrenza con offerte stracciate? Non è da escludere il collegamento. Vedremo nelle prossime settimane che novità ci saranno a riguardo.


iscriviti ai canali Telegram

Tags:

Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

Send this to a friend

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.