TomTom propone lo Sconto Estivo sui suoi prodotti

Mi Piace0

Interessante promozione dall’azienda leader dei sistemi di navigazione

Tempo di vacanze per tutti e TomTom sa bene che molti stanno per prendere l’autovettura per andare in vacanza. Quindi molti useranno anche il proprio navigatore per orientarsi in posti che non conoscono.

Ecco che TomTom ha proposto lo sconto del 40% su molti dei suoi servizi accessori. Qualche esempio:

• Servizio di aggiornamento Mappe: ora a 38,97 euro invece di 64,95 euro

• AGGIORNAMENTI TUTOR E AUTOVELOX: ora a 20,96 euro invece di 29,95 euro

• Mappe di viaggio: a 26,97 euro con CODICE MAP40OFF

Approfittate della promozione estiva TomTom che applica uno sconto del 40% sull’aggiornamento delle mappe stradali del tuo navigatore GPS, sui servizi tutor e autovelox e sui servizi live. Solo fino a fine mese!

La promozione è davvero forte e, sopratutto, è molto utile per chi si deve spostare e utilizza il navigatore satellitare. Trovate tutti i dettagli relativi a questa promozione cliccando su questa pagina.

TomTom propone lo Sconto Estivo sui suoi prodotti

Infine, ricordo che la stessa azienda ha avviato anche una seconda promozione. Denominata ‘Sconto in tasca’ vale per i navigatori veri e propri. Grazie a questa iniziativa acquistando entro il 31 agosto un TomTom Runner 3 o un TomTom Adventurer si avrà diritto ad uno sconto fino a 50€, a seconda del modello scelto.

Ora non avete più scuse per restare a casa questa estate e non potete più dire alla vostra fidanzata oppure a vostra moglie che se andate in giro vi perdete o cose simili, perchè TomTom ha davvero pensato a tutto.

banner-telegram

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista