fbpx

Torna Happy Friday di Vodafone con il regalo della settimana

Vediamo cosa regala l’operatore rosso questo venerdì ai suoi clienti.

Ormai ci ricordiamo che è venerdì perché Vodafone fa un regalo a tutti i suoi clienti. Sto parlando dell’iniziativa a premi denominata Happy Friday che premia i clienti più fedeli. Per chi non la conoscesse ma è cliente Vodafone, basta iscriversi a Happy Friday e aspettare di conoscere ogni venerdì che regalo ha pensato l’operatore. E’ un’iniziativa gratuita, non ci sono costi da sostenere.

Dopo aver regalato buoni sconto, abbonamenti a riviste eccetera, stavolta Vodafone regala uno sconto di 10 euro, valido per un acquisto minimo di 40 euro, da utilizzare presso OVS. Ormai sapete tutti che bisogna scaricare l’applicazione MyVodafone e disegnare il solito sorriso per poi ricevere il premio settimanale.

Questa volta si può scegliere se utilizzare il buono sconto online o in un negozio fisico della catena OVS. La scelta è, però, irreversibile. Se si decide di averlo online, il buono sconto potrà essere inserito durante l’acquisto online o mostrato alla cassa al momento del pagamento.

C’è tempo fino al 5 novembre per utilizzare il buono sconto. Se non siete rimasti soddisfatti, purtroppo non resta altro che attendere. Per conoscere il prossimo premio legato a Happy Friday tocca aspettare venerdì della settimana prossima.

Torna Happy Friday di Vodafone con il regalo della settimana


iscriviti ai canali Telegram

Tags:

Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

Send this to a friend

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.