fbpx
iscriviti ai canali Telegram

Torna anche per oggi l’Happy Friday di Vodafone

Mi Piace+1
Mi Piace+1

E’ venerdì e ritorna l’appuntamento con Vodafone e il suo Happy Friday

Ormai i clienti di Vodafone scandiscono il passare dei giorni grazie all’iniziativa Happy Friday. Battute a parte, vediamo cosa ha riservato oggi Vodafone ai propri clienti.

Per chi non lo conoscesse, Happy Friday è il programma fedeltà con cui l’operatore rosso ha pensato di premiare i suoi clienti più affezionati.

E quale è il regalo di questa settimana?

Torna anche per oggi l'Happy Friday di Vodafone

Oggi i clienti dell’operatore rosso potranno giocare con la fortuna. Vodafone regala infatti 15 Euro da utilizzare su sisal.it per il SuperEnalotto online. A condizione che  i partecipanti siano maggiorenni.

La modalità è semplice.  Per ricevere il buono regalo basta accedere alla sezione “Happy Friday” dell’applicazione mobile My Vodafone e disegnare il sorriso con le dita.

Si riceve il consueto sms di conferma, poi bisogna registrare le proprie credenziali sul sito  sisal.it, tenendo a portata di mano anche un documento d’identità per riportare alcuni dati personali. Fatto questo, si riceve un codice con il quale si potrà tentare la fortuna. Siamo o non siamo uno dei paesi con il tasso più alto di giocatori di giochi e scommesse?

Il codice con cui tentare la fortuna è utilizzabile entro il 17 agosto 2017, valido solo per il SuperEnalotto online. Soddisfatti? Nel caso in cui il premio di questa settimana non vi avesse soddisfatto, non resta che attendere il prossimo venerdì con un nuovo regalo per l’Happy Friday.

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Register New Account
Reset Password

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.