Torna l’offerta Vodafone Junior per la fascia d’età 8-15 anni

Mi Piace0

Vodafone pensa ai piccoli utenti con un’offerta dedicata

Forse non tutti lo sanno, ma Vodafone ha pensato anche alla fascia di età 8-15 anni con un’offerta dedicata. È stata chiamata Vodafone Junior ed è attivabile sia dai nuovi che dai già clienti Vodafone dal 25 marzo al 20 aprile.

La nuova tariffa Junior offre:

• 100 minuti

• chiamate illimitate verso due numeri Vodafone a scelta

• 50 SMS

• 5 GB di traffico dati (anche in 4G e con hotspot incluso)

Tutto al costo di 9 euro al mese.

Invece, in merito ai costi di attivazione bisogna distinguere:

  • per chi viene da altro operatore, c’è un contributo di attivazione di 29 Euro. Ma è in promozione a 3 Euro (che verranno addebitati con il primo canone mensile) solo se verranno effettuati almeno 120 Euro di ricarica durante tutta la permanenza in Vodafone. Altrimenti verranno addebitati i 26 Euro residui.
  • per chi è già cliente di questo operatore l’attivazione costa 19 Euro.

Nell’offerta sono compresi alcuni servizi che sono stati pensati proprio per sicurezza degli piccoli clienti: il servizio Rete Sicura che, attraverso la funzione Protezione Bambino, limita l’accesso ad alcuni siti e imposta le fasce orarie per la navigazione, e il blocco dei servizi a pagamento.

Al termine dei GB previsti si potrà continuare a navigare ma a velocità ridotta di 32 kbps.

Infine, se si procederà con la disattivazione dell’offerta Junior, il numero del genitore indicato verrà avvisato con un SMS. L’attivazione fa richiesta al servizio clienti oppure al punto vendita più vicino.

Torna l’offerta Vodafone Junior per la fascia d’età 8-15 anni

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista