Tre apre una pagina per le prenotazioni di Samsung Galaxy S9/S9+

Mi Piace0
Mi Piace0

Continuano le iniziative che riguardano prenotazione e offerte sui due nuovi top di casa Samsung

Domenica scorsa alle ore 18 italiane, a Barcellona Samsung ha presentato i nuovi Galaxy S9/S9+. Dopo la presentazione di Samsung Galaxy S9, si sono scatenati un po’ tutti a consentire la prenotazione del top di casa Samsung. Sia Unieuro, Amazon e adesso anche l’operatore Tre.

Infatti, l’operatore ha lanciato una pagina dedicata proprio alla prenotazione dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. Resta anche la promozione sulla valutazione dello smartphone usato che, comunque, è gestita da Samsung Italia.In merito alla promozione che contempla l’acquisto di S9/S9+ e la valutazione dell’usato, ne ho parlato in questo articolo. Invece, troviamo a questa pagina l’iniziativa di Tre dedicata a questi due nuovi smartphone.

Al momento non si sa ancora se ci saranno anche delle offerte tariffarie legate all’acquisto di Samsung Galaxy S9 e S9+. Ma la cosa non è affatto da escludere.

Tre apre una pagina per le prenotazioni di Samsung Galaxy S9/S9+

Blogger e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

      Rispondi

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      Scontista
      Register New Account
      Reset Password

      Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se vuoi saperne di più leggi la nostra policy. Cliccando sull'apposito tasto acconsenti all'uso dei cookie, altrimenti i contenuti non saranno visibili.