Tre lancia Free X: iPhone X, minuti illimitati, 50 GB e 1000 SMS

Mi Piace0
Mi Piace0

Tre offre la possibilità di acquistare iPhone X con minuti, GB e sms. Vediamo i dettagli

Vi do notizia di questa interessante offerta che Tre ha attivato. Questa nuova promozione è interessante perché è pensata proprio per chi vuole acquistare l’iPhone X  ad un prezzo vantaggioso. L’offerta si chiama Free X e comprende vari incentivi. Troviamo in questa pagina i dettagli.

In pratica, l’offerta Free X dà la possibilità di cambiare smartphone ogni 12 mesi, più l’assicurazione Kasko contro i danni accidentali.

45 Euro al mese si ottiene iPhone X, minuti illimitati verso tutti in Italia ed all’estero, 1000 SMS verso tutti, e 50 GB di traffico dati in 5G con l’opzione Giga bank, che permette di accumulare i GB non consumati per poi utilizzarli come si preferisce.

Inoltre, l’offerta è compatibile con Grande Cinema 3, che regala un biglietto per il cinema se ne acquistate due. Infine, comprende l’opzione 4G LTE, che a 0 Euro (anzichè 1 Euro) permette di navigare in 4G LTE.

E ora veniamo ai costi. Per l’iPhone X da 64 GB è previsto un anticipo di 209 Euro. Invece, il modello da 256 GB prevede un anticipo di 379 Euro. L’offerta è attivabile fino al 25 Febbraio prossimo. Salvo eventuali proroghe.

Leggete la nostra Recensione di iPhone X cliccando su questo link.

Tre lancia Free X: iPhone X, minuti illimitati, 50 GB e 1000 SMS

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.


Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password