fbpx
iscriviti ai canali Telegram

Tre Italia offre la tariffa Play GT7

Tre Italia offre la tariffa Play GT7. Vediamo di cosa si tratta e se conviene davvero.

Settimana di importanti variazioni in fatto di offerte tariffarie. Oggi tocca a TRE che ha lanciato una proposta, previa portabilità, per chi ha fame di GB. Infatti torna disponibile la tariffa Play GT7. La ricordate? Vediamo cosa offre e se è davvero così conveniente come vuole farci credere l’operatore.

Play GT7 offre addirittura la bellezza di 20 GB di traffico internet (in LTE) e 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri. Il costo? Appena 7 euro ogni 4 settimane. Come già anticipato, è disponibile solamente per chi effettua portabilità del proprio numero e solo online. La nuova SIM Tre può essere recapitata comodamente a casa oppure ritirata presso un negozio dell’operatore.

Attenzione, però, perché come è solita fare, TRE divide le soglie in settimanali. Che vuol dire? Che ogni settimana non potrete superare i 5 GB di traffico e i 250 minuti di chiamate. E vuol dire che ogni settimana vi saranno addebitati sul credito residuo 1,75 euro.

Tre Italia offre la tariffa Play GT7

Ricordo poi che ci sono anche i costi extra. Cioè, il costo di attivazione, pari a 9 euro, e quello degli sms che costano 29 centesimi ciascuno. E se si superano le soglie settimanali? Allora pagherete 29 centesimi al minuto per le chiamate e 20 centesimi per ogni 20 MB di traffico extra soglia.

Se volete attivare subito la tariffa, basta cliccare su Fonte e sarete indirizzati subito alla pagina dell’offerta.

1
Lascia una recensione

avatar
0 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.