Tre presenta la nuova offerta Tre Play New

Mi Piace0

Presentata la nuova offerta dell’operatore Tre

Tre torna con una nuova offerta che vi farà spendere davvero poco. Lasciamo stare la poca fantasia sul nome, comunque si tratta di un’offerta valida per le persone che vogliono spendere poco ma che non hanno bisogno di grandi quantità di minuti o traffico Internet. Tre Play New è attivabile fino al 21 gennaio 2018 e costa 3 euro ogni 4 settimane

Considerate che le soglie hanno durata settimanale, quindi anche gli addebiti. Vuol dire che ogni settimana, spendendo 0,75 centesimi, si ottengono 75 minuti di chiamate verso tutti e 750 MB di traffico Internet.

E ora parliamo di costi. Infatti, i nuovi clienti pagheranno un costo di attivazione di 9 euro, che diventano 15 euro per i già clienti con ricaricabile. Ovviamente, per i nuovi clienti bisogna anche aggiungere il costo della SIM. Infine,  l’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 maggio 2018 e dal mese di giugno 2018 costerà 1 euro in più salvo disdetta anticipata. Play New ha come piano base Power29 che prevede lo sconto del 100% del canone settimanale di 0,50 euro. Se non avete bisogno di soglie alte, consiglio di considerare questa offerta. Se vi servono ulteriori informazioni, le trovate a questo link ufficiale della Tre.

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista