TRE presenta la sua tariffa base senza costi fissi

Mi Piace0
Mi Piace0

Settimana di gran movimento in fatto di tariffe e promozioni. Oggi parliamo di TRE.

Oggi parliamo di TRE Italia. Dopo aver introdotto la tariffa Play GT7 a clienti selezionati (ne parlavo in questo articolo), l’operatore sta per proporre una nuova tariffa a tutti i clienti.

Si tratta della tariffa base che, per legge, ogni operatore deve fornire e deve essere senza costi fissi. Questa si chiamerà semplicemente BASIC e dovrebbe essere attiva dal prossimo 24 luglio. Seguendo le direttive della delibera 326/10/CONS di AGCOM. Questo perché l’operatore TRE non aveva a catalogo nessun piano base.

Cosa offre questo piano base?

TRE Basic dovrebbe avere queste caratteristiche:

• chiamate nazionali a 0,30 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 0,20 centesimi. E con la tariffazione a scatti anticipati di un minuto.

• gli sms costeranno 0,30 centesimi

• il traffico Internet 0,20 centesimi ogni 20 MB.

 

TRE presenta la sua tariffa base senza costi fissi

Nulla di conveniente, quindi, non c’è motivo per rallegrarsi. Si tratta solamente di un adeguamento alla legge per non incorrere in sanzioni disciplinari da parte dell’Autorità Garante per le Telecomunicazioni AGCOM. Infine, il costo di attivazione e anche il cambio piano saranno gratuiti. Ovviamente, questa sarà la tariffa base per i clienti ricaricabili. Sarà utile solamente per chi utilizza poco il telefono e non è interessato da opzioni e promozioni varie.

 

 

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista