Tre: rimodulazione del piano Power29

Nuova rimodulazioni anche in casa della Tre

Con l’obbligo della fatturazione mensile, tutti gli operatori devono rimodulare i propri piani tariffari. Significa che nei prossimi giorni e/o settimane un pò tutti gli operatori metteranno mano almeno ad una delle proprie tariffe con eventuali rimodulazioni. Se ieri abbiamo dato notizia di una rimodulazione in positivo da parte di Tim, oggi è il turno della Tre. Questo operatore ha deciso di rimodulare il piano denominato Power29.

Quindi, da sabato 24 marzo il costo del piano Power29 cambierà e passerà da 0,50 euro a settimana a 2,17 euro al mese. Purtroppo non si tratta di una rimodulazione in positivo, perchè il cliente dovrà spendere qualcosa in più. Ma non vale per tutti.

Infatti, ricordo che il costo della tariffa Power29 viene addebitato dall’operatore solo nel caso in cui il cliente non abbia attivato nessuna opzione con traffico incluso. Perciò, per non pagare questo canone mensile, si può scegliere di attivare una delle opzioni con traffico incluso che vengono proposte a listino.

Comunque, se volete avere ulteriori informazioni, le trovate sul sito della Tre. Basta cliccare su questo link ufficiale per essere indirizzati alla pagina dell’operatore.

 

Tre: rimodulazione del piano Power29


iscriviti ai canali Telegram

Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

Send this to a friend

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.