Tre propone la tariffa Play30 con portabilità

Mi Piace0
Mi Piace0

Arriva sul mercato una nuova tariffa proposta da Tre per chi vuole passare a questo operatore

L’operatore Tre ha deciso di recuperare un po’ di clienti persi e lo fa lanciando una nuova tariffa.

Questa è stata chiamata PLAY 30, è attivabile da tutti i clienti che arrivano da operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile) e che richiederanno la portabilità del proprio numero, ovviamente.

Scopriamo cosa offre questa nuova offerta. Gli operatori virtuali da cui si può chiedere il passaggio a Tre con questa offerta sono Fastweb, CoopVoce, Tiscali1Mobile, LycaMobile, Rabona Mobile, NoiTel Mobile.

PLAY30 comprende:

• 1.000 minuti verso tutti

• 30 GB di traffico dati

Il costo mensile è di 7 euro con soglie e addebito mensili. C’è da notare, poi, che gli sms verranno tariffati a consumo. Quindi ogni sms inviato verrà scalato dal credito residuo. Inoltre, è richiesto un costo di attivazione una tantum pari a 9 euro. Infine, nel caso in cui fossero esaurite le soglie incluse, verrà automaticamente applicato il meccanismo del piano base Power 29.

La nuova offerta potrà essere attivata, con richiesta di portabilità, solamente in un punto vendita 3Store ma solo per poche settimane. Presumibilmente fino a fine mese. Non è attivabile online. Per tutte le informazioni, consultate il sito dell’operatore.

Tre propone la tariffa Play30 con portabilità

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista