Anteprima Tre: le nuove offerte estive

Mi Piace0
Mi Piace0

Arriva l’estate e anche TRE si adegua con le nuove tariffe estive. Scopriamole insieme.

L’operatore Tre proroga le offerte della serie ALL-IN FREE. Queste possono essere attivate da oggi 18 giugno al 22 Luglio 2018. Inoltre, le offerte includono 6 mesi di Apple Music.

Oltre a condizioni agevolate per chi vorrà acquistare a rate smartphone Apple, Samsung, Huawei e Xiaomi. Ma andiamo per ordine.

APPLE MUSIC

Chi attiva un’offerta “ALL-IN” (con pagamento con carta di credito o SDD), “FREE” o “PLAY 25” dal 18 Giugno riceveranno 6 mesi gratis del servizio di streaming musicale Apple Music. Sia su dispositivi iOS che Android.

ALL-IN A PREZZO BLOCCATO

Le opzioni della gamma ALL-IN attivate dal 18 Giugno al 22 Luglio 2018 avranno il prezzo bloccato. Quindi nessun aumento dopo i primi 6 mesi. Ecco le offerte ALL-IN disponibili:

  • ALL-IN Prime : 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB di internet a 7 euro al mese invece di 10 euro mensili;
  • Master minuti illimitati, 1000 SMS e 20 GB di internet a 10 euro al mese anzichè 15 euro mensili;
  • Power con minuti illimitati, 1000 SMS e 100 GB di internet a 19 euro al mese invece che 25 euro.

Ricordate, però, che è previsto un vincolo contrattuale pari a 24 mesi.

Per tutti i nuovi clienti il costo di attivazione è di 9 euro, in promozione a 3 euro per chi richiede la portabilità del numero; mentre per chi è già cliente il costo di attivazione è di 39 euro per PLAY 15 Smart e ALL-IN Prime Smart e di 50 euro per ALL-IN Master e ALL-IN Power Smart.

è incluso il servizio Giga Bank che permette di accumulare i GBnon utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’ opzione.

OFFERTE CON SMARTPHONE 

E’ diminuito il prezzo per acquistare a rate alcuni smartphone. Ad esempio, Huawei P20 è acquistabile con 69 euro di anticipo e13 euro mensili con l’offerta ALL-IN Prime, 12 euro con la Master e 7 euro al mese con la ALL-IN Power.

Samsung Galaxy S9 si può avere con anticipo di 99 euro e una rata di 5 euro al mese con l’offerta ALL-IN Power.

iPhone 8 64GB si può acquistare con anticipo di 99 euro.

SUPER INTERNET

I clienti che attivano una Super Internet 10 e 30 GB o una delle offerte 3Cube, ottengono 10 GB in più ogni mese.

Con le offerte Super Internet si può avere uno smartphone Xiaomi con una rata di 0 euro e vincolo di 24 mesi.

3 FIBER

3Fiber per privati e professionisti potrà essere sottoscritta in tutta Italia anche in forma ADSL 7 MEGA Ready to Fiber. I clienti con ADSL fino a 7 Mega pagheranno  27,90 euro mensili e con FIBRA PASS hanno la fibra a 24,90 euro al mese. Compresi 3 mesi di Netflix e traffico dati senza limiti sulla SIM in convergenza e su altre 4 abbinate, tutto gratis. Il modem è a 2 euro al mese per 48 mesi.

OFFERTA PER PARTITE IVA

Chi ha partita IVA a 15 euro avrà l’offerta ALL-IN Master PRO, con Apple Music incluso per 6 mesi e lGB illimitati con 3Fiber.

Tutte queste promozioni comprendono la navigazione internet sotto rete 3G. Invece, l’opzione 4G ha un costo 1 euro al mese.

Anteprima Tre: le nuove offerte estive

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista