Tutte le nuove tariffe winback di Vodafone

Mi Piace0
Mi Piace0

 Vediamo tutte le nuove offerte verso gli ex clienti

Vodafone si lancia nel pieno recupero degli ex clienti con la proposte cosiddette winback. Andiamo con ordine.

Fino al 29 gennaio l’operatore rosso contatterà via sms alcuni ex clienti selezionati, per offrire loro la tariffa . Vediamo cosa offre.

La Special 1000 20 GB include 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, senza nessun scatto alla risposta. Ma include anche 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di Internet in 4G.

Chi sarà contattato riceverà il seguente sms: “Un’offerta incredibile solo per te, 20 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a 10 euro ogni 4 settimane. Ti basta tornare in Vodafone entro lunedì 29 Gennaio 2018. Cosa aspetti? Corri subito nei nostri negozi Vodafone.”

Ovviamente, va chiesta poi la portabilità se si vuole aderire. Bisogna decidersi entro il 29 gennaio, però, e attivarla in un punto vendita dell’operatore. Per l’attivazione c’è un costo di 5 euro, al quale si aggiunge il costo relativo alla nuova SIM.

Ma le offerte winback sono anche altre. Ad esempio, Vodafone Special 10 GB. Questa include 1.000 minuti, 1.000 SMS e 10 GB in 4G a 12 euro ogni 4 settimane, dove l’attivazione costa 5 euro.

Infine, entro il 31 gennaio, si può attivare anche  Vodafone Special 20 GB a 10 euro ogni 4 settimane. Più il costo di attivazione di 5 euro.

Cosa prevede lattivazione della nuova sim

Inoltre, la portabilità richiede una nuova sim. Questa viene attivata con il piano Vodafone 19 che ha un costo settimanale di 49 centesimi. Inoltre, sarà attivata in automatico la promozione Sunday Welcome Edition. Questa promozione comprende minuti illimitati verso tutti e 2 GB di traffico dati in 4G ogni domenica per 12 mesi dall’attivazione.

Tenete a mente che, ogni volta in cui si attiva una delle offerte Vodafone Special, viene attivato anche il servizio extrasoglia “1 GB di riserva“. Questo permette di continuare a navigare dopo aver terminato i GB inclusi nella propria offerta (2 euro ogni 200 MB extra fino a 1 GB).

‼️ Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.

Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password