fbpx
iscriviti ai canali Telegram

Ecco tutte le offerte TIM per gennaio

Mi Piace0
Mi Piace0

Diamo un’occhiata a tutte le offerte che Tim propone a clienti selezionati per tutto il mese di gennaio

Tim si sta scatenando questo mese per cercare di recuperare più clienti possibili. Per il mese di gennaio propone ben 6 offerte diverse. Purtroppo non sono attivabili dal cliente, nel senso che bisogna prima essere contatto via sms o telefonata dal reparto commerciale. Questo perché sono rivolte a clienti selezionati.

Ecco le offerte di gennaio:

  • Five Super Go: chiamate illimitate verso tutti e 100 MB di traffico dati  in 4G a 5 euro ogni 28 giorni. Per chi proviene da Wind.
  • Five Go + 10 Giga Gratis: 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 GB di traffico dati in 4G al costo di 7 euro ogni 28 giorni. Per chi proviene da PosteMobile, FastWeb
  • Ten Go: chiamate illimitate verso tutti e 10 GB di traffico internet in 4G a 10 euro ogni 28 giorni. Disponibile per chi proviene da Wind e PosteMobile.
  • Special Top + 7 Giga Gratis: minuti illimitati verso tutti e 10 GB di traffico dati in 4G a 10 euro ogni 28 giorni. Per chi proviene da Vodafone.
  • Special Top: minuti illimitati  verso tutti e 3 GB di traffico dati in 4G a 10 euro ogni 28 giorni. Questa è per qualsiasi operatore di provenienza.
  • Super One + 30 Giga Gratis: minuti illimitati verso tutti e 32 GB di traffico dati internet in 4G a 15 euro ogni 28 giorni. Rivolta a chi proviene da Wind, Tre, Vodafone

Queste, in sintesi, sono le sei offerte che Tim ha pensato per alcuni clienti selezionati che saranno contattati dal reparto commerciale.

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Register New Account
Reset Password

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.