Tutti i negozi e store che accettano bitcoin in Italia

Punteggio0

L’interesse per i bitcoin sta crescendo anche in Italia. Al punto tale che alcuni venditori hanno deciso di adottare questa criptovaluta come metodo di pagamento per gli acquisti. Vediamo quali sono gli store sia fisici sia online) che l’accettano.

I Bitcoin si stanno diffondendo in tutti i paesi del mondo e anche in Italia. Sempre più venditori la stanno proponendo come metodo alternativo di pagamento. Al momento sono pochi, ma la lista si sta allungando giorno dopo giorno.

Store Online

So che resterete delusi se vi aspettate di trovare giganti dell’e-commerce, ma mai dire mai. Al momento i siti online che accettano bitcoin sono i seguenti:

Store fisici

Forse questo un po’ vi sorprende. Mi riferisco al fatto che ci sono anche alcuni negozi fisici che accettano bitcoin. Vediamo quali sono.

Ad oggi, questa è la situazione. Posso dire che questo articolo sarà in continuo aggiornamento, perché mi aspetto che la lista cresca giorno dopo giorno. E magari presto anche le altre cripto valute verranno adottate. Se, invece, non sapete cosa siano i bitcoin o lo sapete e cercate accessori, potete andare a questa pagina di Amazon. Leggete tutti i nostri articoli nella sezione Criptovalute.

Tag:

Vedi profilo completo

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

5 Commenti
  1. Salve.
    Segnalo l’e-commerce per prodotti informatici & gamer https://inmob.it
    Accetta bitcoin e molte altre criptovalute.
    Grazie

  2. Buongiorno,
    le invio una segnalazione per quanto riguarda un negozio e-commerce specializzato in prodotti informatici, modellismo, ricambi telefonia, toner & cartucce: https://www.lunadisaturno.it
    Buon lavoro. R.Tognelli

Rispondi

Scontista
Register New Account
Reset Password