UFFICIALE: il 12 settembre Apple presenta Iphone 8

Mi Piace+2

Ci siamo, cari appassionati del mondo Apple, ora sappiamo quando vedremo l’iphone 8

Apple ha finalmente reso ufficiali le indiscrezioni che circolavano da qualche giorno. Il prossimo Iphone, comunque si chiamerà, sarà presentato il 12 Settembre allo Steve Jobs Theater. Ovviamente non si sa nulla sulle caratteristiche nè sul nome, ufficialmente intendo. Forse vedremo le varianti che continueranno a chiamarsi iphone 7S, ma quello che tutti aspettano è il modello del decennale. Quello che dovrebbe far dire ”wow” a moltissime persone, come solo Apple sapeva fare anni fa.

Apple ha fatto un po’ attendere tutti i fans della mela nel dare la notizia con un leggero ritardo rispetto agli anni scorsi. Lo Steve Jobs Theater si trova presso il nuovo Apple Park di Cupertino. Come anticipato dal Wall Street Jornal la presentazione sarà il 12 Settembre alle ore 10 locali, circa le 19 in Italia.

Particolare è il biglietto di invito, in cui per la prima volta Apple focalizza l’attenzione sul luogo della presentazione definendolo “our place”. Infatti questo è il primo evento della mela che si tiene nella sede stessa.

UFFICIALE: il 12 settembre Apple presenta Iphone 8

Ecco il biglietto d’invito ufficiale

Cosa dovremo aspettarci? Dovrebbero essere presentati i nuovi iPhone 8 e iPhone 7s, il nuovo Apple Watch. Meno probabile è una nuova versione della Apple TV. Comunque vedremo i nuovi firmware iOS 11, MacOS High Sierra, watchOS 4 e tvOS. Il modello di punta dovrebbe essere il più costoso tra quelli che saranno presentati (forse altri due, iphone 7S e 7S Plus?), dovrebbe essere il modello che celebra il decennale dal primo iphone, dovrebbe avere i bordi senza cornici (in stile Samsung S8) e la ricarica wireless. Queste sono le caratteristiche quasi sicure, tutto il resto è totale mistero.

UFFICIALE: il 12 settembre Apple presenta Iphone 8 UFFICIALE: il 12 settembre Apple presenta Iphone 8

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista