Ufficiale il 4G su rete Kena Mobile: come attivarlo

Mi Piace0
Mi Piace0

Scopriamo in questo articolo come avere la rete 4G sul vostro numero Kena

Finalmente è arrivato anche il 4G per i clienti di Kena Mobile, io brand low-cost di Tim. In questo articolo vi spieghiamo come far passare il vostro numero Kena alla rete 4G.

Esattamente da ieri 31 ottobre il 4G su rete Kena è disponibile per tutti i clienti, senza costi aggiuntivi. La velocità, però, è limitata a 30 Mbps in download e a 5,76 Mbps in upload.

Come la stessa compagnia spiega sul suo sito, chi ha attivato un’offerta in una data antecedente al 9 ottobre potrà abilitare il 4G, con le seguenti modalità: accedendo al sito dell’operatore, o chiamando il servizio clienti al 181 o chiamare il numero 40181 .

Se lo si fa dal sito, troverete a questa pagina il tasto “Attiva 4G”, e dovrete premerlo per attivarlo. Invece, telefonando ai numeri dell’assistenza clienti la procedura è semplice.

Ufficiale il 4G su rete Kena Mobile: come attivarlo

Invece, per chi è passato a Kena Mobile dopo il 9 ottobre, avere il 4G è possibile solo passando ad una delle offerte che lo includono. Comunque non serve nessun cambio SIM. E si può tornare alla rete 3G solo effettuando un cambio offerta, scegliendo una delle offerte 3G disponibili. Trovate tutte le informazioni in questa pagina.

‼️ Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.

Pubblicità Google

Blogger e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password