iscriviti ai canali Telegram

Ufficiale: Samsung Galaxy S9 e S9+ il 25 febbraio al MWC2018

Mi Piace+1
Mi Piace+1

Finalmente c’è la data di presentazione dei prossimi Galaxy S9 e S9+

Ormai è ufficiale. Vedremo l’atteso top di casa Samsung all’evento Mobile World Congress 2018 che si terrà il 25 febbraio a Barcellona. L’azienda coreana ha già iniziato a spedire alla stampa gli inviti alla partecipazione.

The Camera. Reimagined” è lo slogan scelto da Samsung per pubblicizzare i suoi nuovi flagship. Questo fa presupporre che il nuovo Galaxy avrà interessanti novità in ambito fotografico. Secondo indiscrezioni abbastanza affidabili, Galaxy S9 dovrebbe utilizzare una singola fotocamera ad apertura variabile (f/1.5-f/2.4), Galaxy S9 Plus dovrebbe avere un sensore da 12 megapixel e uno da 13 megapixel, con apertura focale f/1.4.

Qualche settimana fa, una fonte direttamente dalla Cina (il quotidiano cinese ETNews) aveva svelato che i due top coreani avranno un display da 5,77 e 6,22 pollici, in linea dunque con i predecessori. E, come l’anno scorso, anche stavolta gli schermi dovrebbero avere la tecnologia Y-OCTA, con digitalizzatore integrato. Quindi, esteticamente, non aspettatevi nessun stravolgimento o nessuna rivoluzione, pare che saranno molto simili ai modelli presentati nel 2017.

Se il 25 febbraio pensate di andare a fare un giro a Barcellona, alle ore 18 c’è il via all’evento Samsung. Oppure si potrà seguire la presentazione in diretta streaming sui seguenti canali ufficiali:

http://news.samsung.com/global

http://www.samsung.com/galaxy

 

Ufficiale: Samsung Galaxy S9 e S9+ il 25 febbraio al MWC2018

 

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in ebook e su carta. www.marcomarchi.net

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.