Unieuro: codice sconto di 15 euro con Paypal

Mi Piace0
Mi Piace0

Scopriamo la promozione che vi permette di avere un buono sconto per acquisti da Unieuro

Continua la collaborazione tra Unieuro e Paypal. Sarà che sta aumentando la concorrenza dei pagamenti digitali (Apple Pay, Samsung Pay, Paypal eccetera), non è la prima volta che le due aziende pensano ad una promozione insieme. Comunque questa torna a tutto vantaggio dei consumatori. Come per la promozione di cui stiamo per parlare. Oggi, infatti, parliamo della promozione che permette di ricevere 15 € di sconto su un ordine minimo di 150 €.

Come fare per avere lo sconto? E’ davvero facilissimo, basta inserire nel carrello il codice PAYPAL152018 alla sezione “Utilizza i tuoi coupon“ in fase di acquisto. Se stavate pensando di acquistare qualcosa da Unieuro, questa può essere l’occasione giusta.

Ricordate però che il codice è valido solamente per gli acquisti online sullo store del gruppo e per poco tempo, fino all’11 Aprile prossimo su tutto il catalogo. Esclusi i prodotti che si trovano nel volantino. Per consultare il catalogo completo dei prodotti della catena di negozi Unieuro, basta cliccare su questo link.

Invece, per avere tutte le informazioni in merito a questa promozione basta andare a questa pagina di Paypal dedicata alla collaborazione.

Unieuro: codice sconto di 15 euro con Paypal

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista