Unieuro: 20% di sconto sugli smartphone sopra i 199 euro

Mi Piace0
Mi Piace0

Nuova promozione al via con Unieuro

La nota catena italiana di negozi di elettronica Unieuro lancia una nuova promozione. Denominata Specials, questa nuova promozione permette di acquistare con uno sconto del 20% tutti gli smartphone sopra i 199 euro. Però, ci sono delle limitazioni da considerare. Sono, infatti, esclusi gli iPhone, i prodotti legati all’operatore Tre e tutti i prodotti già legati a promozioni diverse. Di conseguenza, i prodotti in promozioni su altri volantivi tutt’ora attivi non fanno parte di questa nuova promozione.

Comunque, la promozione è valida sia online sia nei punti vendita del marchio su tutti i prodotti disponibili. Volete qualche esempio? Eccone qualcuno di seguito:

  • Samsung Galaxy S9 Plus a 799,99 euro
  • Samsung Galaxy S8 a 503,20
  • Huawei P20 Pro a 719,92 euro
  • Huawei P20 a 543,92 euro
  • Sony Xperia XZ2 a 639,92 euro
  • Nokia 7 Plus a 319,99 euro

Questa promozione è valida dal 24 al 28 maggio, quindi vale pochissimi giorni. Si tratta di una buona opportunità nel caso in cui abbiate bisogno di acquistare o anche regalare uno smartphone nuovo per voi o per una terza persona. In aggiunta c’è anche lo sconto del 30% sui grandi elettrodomestici. Ad ogni modo, per avere tutte le informazioni basta andare direttamente sul sito Unieuro.

Unieuro: 20% di sconto sugli smartphone sopra i 199 euro

Tag:

Blogger e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

      Rispondi

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      Scontista
      Register New Account
      Reset Password

      Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se vuoi saperne di più leggi la nostra policy. Cliccando sull'apposito tasto acconsenti all'uso dei cookie, altrimenti i contenuti non saranno visibili.