fbpx
iscriviti ai canali Telegram

Volete vincere 100 GB? Arriva il concorso Veon di Wind

Mi Piace+2
Mi Piace+2

L’app Veon di Wind vi aiuta a tentare la fortuna

Proprio oggi è iniziato il nuovo concorso “Entra in Veon, associa MyWind e prova a vincere!”. Ideato da Wind, il concorso è valido fino al prossimo 7 settembre.  Chi può partecipare? E’ riservato a tutti i clienti del gruppo WindTre che hanno installato l’app Veon e che di conseguenza avranno effettuato l’associazione del proprio account MyWind.

Volete vincere 100 GB? Arriva il concorso Veon di Wind

Quale è la modalità del concorso?

Tra tutti i partecipanti verranno estratti 1000 pacchetti da 100 GB di traffico l’uno, ognuno dei quali avrà un valore di 35 euro. Il traffico potrà essere utilizzato entro un anno.

Inoltre, al termine del periodo di validità l’offerta sarà automaticamente disattivata. Quando avrete associato il vostro account Wind, non ci sarà altro da fare. Infatti, la partecipazione al concorso avviene poi in automatico.

La partecipazione è riservata ai clienti che hanno una SIM Wind. Ne sono esclusi i possessori postpagati e prepagati con promozioni incompatibili, come Cogli l’attimo Giga. I vincitori del concorso saranno avvisati con un semplice sms. Il premio verrà caricato sulla SIM entro 180 giorni dall’estrazione.

L’estrazione sarà effettuata l’8 settembre alla presenza di un funzionario incaricato. Ora non vi resta che tentare la fortuna con l’app Veon.

Tag:

Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.