Vinci un buono da 1000€ con Mondo Convenienza

Mi Piace0
Mi Piace0

Se state cercando un concorso imbattibile, Mondo Convenienza ce l’ha

Infatti, dal 1 febbraio Mondo Convenienza vi permette di vincere un buono sconto del valore di 1000 euro. Con 100 buoni sconto in palio da 1000€.

Si tratta della nuova edizione di “Chi trova un catalogo trova un tesoro”. Bisogna inserire il codice che si trova sul retro del catalogo Mondo Convenienza all’interno del sito dell’iniziativa dal 1 febbraio. A questa pagina troverete dal 1 febbraio il catalogo completo.

Cliccate qui per visualizzare il regolamento completo

Ricordate che il periodo di validità del concorso è dal 1 febbraio al 10 marzo 2018 e l’esito del concorso sarà comunicato appena inserirete il codice sul sito. Quindi saprete subito se avrete vinto oppure no. Non mi resta che augurarvi di vincere e riuscire a portare a casa i buoni messi in palio.

 

Blogger e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

      Rispondi

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      Scontista
      Register New Account
      Reset Password

      Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se vuoi saperne di più leggi la nostra policy. Cliccando sull'apposito tasto acconsenti all'uso dei cookie, altrimenti i contenuti non saranno visibili.