Vodafone cerca di accaparrarsi gli ex clienti

Mi Piace0
Mi Piace0

Oggi parliamo di una nuova offerta dell’operatore rosso per recuperare ex clienti

Vodafone ha pensato di chiudere l’anno cercando di recuperare alcuni ex clienti. Per questo ha pensato ad un’offerta ad hoc valida fino al prossimo 27 dicembre. L’offerta si chiama Vodafone Special 20GB. Vediamo cosa offre nel dettaglio qui sotto:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri
  • 1000 SMS verso tutti i numeri
  • 20 GB di traffico Internet con 4G.
  • costo di attivazione di 5 euro
  • costo della sim di 10 euro con 5 euro di traffico incluso

Però, non si può attivarla recandosi in un punto vendita dell’operatore, perchè bisogna aspettare di ricevere un sms dal reparto commerciale. Infatti, questa offerta è attivabile solo sul numero che riceve il sms. Una volta ricevuto il messaggio,  ci sarà tempo poi fino al 27 dicembre per andare in uno dei centri Vodafone e attivare l’offerta Special 20GB.

Ultima cosa: per attivare l’offerta bisogna comunque fare la richiesta di portabilità. Ma è un dettaglio ovvio, visto che l’offerta è rivolta a chi nel frattempo è passato ad altro operatore. Mentre voi state a pensare se questa offerta merita di essere presa in considerazione o no, io vi auguro un Felice Natale goloso e con tante offerte nuove !!

 

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.


Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password