Vodafone si ricorda dei suoi clienti attuali per un’offerta imperdibile

Mi Piace+1
Mi Piace+1

Vodafone pensa ai suoi clienti attuali con un’offerta

Stavolta Vodafone si è ricordata anche dei suoi clienti attuali. Infatti, da ieri, l’operatore rosso ne sta selezionando vari e li sta contattando con un’offerta. Caso abbastanza raro, se vogliamo. Infatti i vari operatori telefonici negli ultimi mesi si sono concentrati più a recuperare gli ex clienti che a far felici i clienti attuali. Parlo in generale un pò per tutti gli operatori.

Vodafone si ricorda dei suoi clienti attuali per un'offerta imperdibile

Il noto operatore italiano li ha selezionati attraverso la sezione “Offerte da non perdere”, che troviamo sia nell’app che nel sito, e sta proponendo la tariffa Vodafone Special 1000 20GB a 20 euro.
I più informati diranno: ma c’era già! Sì, ma la novità sta nel prezzo, perché finora era stata proposta a prezzi di molto superiori.
Ma cosa comprende questa tariffa? Vediamolo subito.

La Special 1000 20 GB offre:

• 1000 minuti di chiamate verso tutti

• 1000 SMS ancora verso tutti

• addirittura 20 GB di traffico dati internet in rete 4G

Tutto questo viene offerto al costo di 20 euro ogni 28 giorni. Si tratta di un’offerta bilanciata un pò per tutti, sia per chi fa molte telefonate sia invece per chi naviga molto in internet e anche per chi manda parecchi sms in un mese.
Adesso non dovete fare altro che aspettare la telefonata da Vodafone e controllare tutti gli sms che vi arrivano sul telefono. I fortunati clienti selezionati potreste proprio essere voi.

Blogger e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

      Rispondi

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      Scontista
      Register New Account
      Reset Password

      Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se vuoi saperne di più leggi la nostra policy. Cliccando sull'apposito tasto acconsenti all'uso dei cookie, altrimenti i contenuti non saranno visibili.