Vodafone tenta i clienti Wind con offerta dedicata

Mi Piace0

Vodafone ha in mente i suoi clienti che sono passati a Wind e ha pensato ad un’offerta a loro dedicata

Vodafone è decisa a riconquistare i suoi ex clienti e stavolta si rivolge ai clienti dell’operatore Wind. Infatti, ad alcuni numeri selezionati, l’operatore rosso in questi giorni sta proponendo l’offerta denominata Special 20GB.

Vediamo cosa offre questa nuova proposta e se conviene davvero.

Special 20GB costa 10,80 euro al mese e comprende:

• 1.000 minuti di chiamate nazionali;

• 1.000 SMS;

• 20 GB di traffico dati;

Inoltre, viene richiesto un contribuito di 5,20 euro. Infine, è prevista automaticamente ma gratis l’attivazione del piano SIM “Vodafone 25” che non ha nessun ulteriore canone.

Nessun altro costo è previsto. Come potete vedere, si tratta di un’offerta completa che include tutte le voci di spesa. A differenza di altre proposte che offrono solamente telefonate e traffico internet. Perciò, non mi pare poi un’offerta da rifiutare.

Ovviamente, se venite contattati ed accettate poi questa tariffa, dovrete poi richiedere la portabilità del numero per tornare all’operatore. Ora non vi resta che tenervi il telefono vicino. Nella speranza che, se siete passati all’operatore Wind, in questi giorni vi voglia chiamare Vodafone per farvi questa proposta.

Vodafone tenta i clienti Wind con offerta dedicata

banner-telegram

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista