Vodafone Easy Control, l’offerta pensata per la sicurezza di casa

Mi Piace+1
Mi Piace+1

Vodafone presenta Easy Control, la nuova offerta che si rivolge ai sistemi di antifurto e domotica

Da lunedì 2 ottobre chi è già cliente di Vodafone potrà attivare una nuova offerta pensata apposta per i sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio da remoto.
L’offerta si chiama Vodafone Easy Control e offre 50 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e 200MB in 4G. Costerà 2 euro ogni 4 settimane. L’offerta sarà disponibile, qualche giorno dopo, anche per i nuovi clienti che attiveranno una nuova sim da inserire in dispositivi dedicati alla sicurezza.
Il sistema è pensato nei dettagli. Infatti, per far conoscere al proprietario, il traffico residuo, il proprietario riceverà ogni 14 giorni un sms informativo gratuito su un numero di cellulare indicato al momento dell’attivazione. Vale anche per i numeri non Vodafone.

Però, considerate che questa opzione può essere attivata solo sul piano della sim Life Connect.
Inoltre, una volta terminato il traffico incluso, si continua a consumare 29 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa, senza scatto alla risposta ma con scatti anticipati di 30 secondi. Stesso costo anche per gli sms inviati.
è importante sapere che la sim attivata con l’offerta Easy Control non ha scadenza. Quindi non servirà ricaricare almeno una volta all’anno.
Per il traffico dati, invece, una volta esauriti i 200 MB disponibili si pagheranno 10 gettoni da 100 MB che costeranno 50 centesimi ciascuno. Terminati anche i 10 gettoni, la connessione verrà rallentata a 64Kbps.
Infine, è compresa nell’offerta anche l’attivazione automatica di Rete Sicura. è gratuita fino a 3 rinnovi, poi costerà 1 euro ogni quattro settimane.

Vodafone Easy Control, l'offerta pensata per la sicurezza di casa

Tag:

Blogger at www.scontista.com and writer. I published books of novels and stories. Buy them on iTunes, Google Play and Amazon as ebook and books.

Scontista