Vodafone festeggia Happy Friday con voi

Mi Piace0
Mi Piace0

Come ogni venerdì, ecco tornare il premio settimanale dell’iniziativa denominata Happy Friday

Ricordate la canzone che faceva ‘Dove vai se l’Happy Friday non ce l’hai’? No, forse non faceva esattamente così, comunque parliamo lo stesso di Happy Friday dell’operatore Vodafone.

Si tratta del programma settimanale che premia i clienti Vodafone più fedeli. Ogni venerdì Vodafone fa un certo regalo a chi si iscrive al programma, peraltro gratuito.

E che regalo c’è oggi, vi starete chiedendo? domanda più che lecita, peraltro. Allora andiamo subito al sodo.

Questa volta Vodafone non ha pensato né ad abbonamenti né a sconti. Ma ad un buono sconto del valore di 5 euro in qualunque distributore TotalErg.

Come sempre, bisogna fare il login nell’applicazione MyVodafone e tracciare il sorriso. Per poter utilizzare il coupon, però, bisogna anche scaricare l’applicazione  TotalErg (disponibile sia su Play Store che su AppStore) e inserire il coupon che nel frattempo avrete ricevuto via sms.

Fatto questo, basterà andare in un qualsiasi distributore TotalErg e fare benzina o gasolio, a seconda della vostra automobile. D’accordo, non si tratta di una vincita alla lotteria, ma è da apprezzare comunque l’utilità del premio.

Vodafone festeggia Happy Friday con voi

Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista