Vodafone: nuova proposta a ex clienti

Mi Piace0
Mi Piace0

Vodafone cerca ancora di recuperare alcuni ex clienti selezionati, con una nuova tariffa

Vodafone in questi giorni sta proponendo una nuova tarifa che è rivolta agli ex clienti. L’operatore contatta via sms alcuni clienti che ha selezionato e propone loro la tariffa denominata Special 10GB a 10 euro.

Questa tariffa comprende:

• 1.000 minuti,

• 1.000 SMS,

• chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito

• 10 GB di traffico internet sotto rete 4G

Il costo è di 10 euro ogni quattro settimane (ma dal 25 marzo torna la tariffazione mensile). Come costo extra si devono pagare 5 euro all’attivazione. Può attivarla, con conseguente richiesta di portabilità solo i clienti che ricevono il seguente sms:

”Torna in Vodafone e hai 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito e 10 Giga a soli 10 euro ogni 4 settimane. Vieni nei nostro negozi entro il 8/3 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio”.

Chi riceve questo sms ha tempo fino all’8 marzo per andare nel punto vendita più vicino e chiedere l’attivazione. Non serve a nulla chiamare il numero del servizio clienti per chiedere di attivarla, se non avete ricevuto questo sms e se siete già clienti di questo operatore attualmente.

Vodafone: nuova proposta a ex clienti

 

Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista