fbpx

Vodafone continua con le offerte selezionate

Vodafone continua con le iniziative a clienti selezionati. Vediamo cosa ha pensato ancora.

Dopo le notizie recenti su rimodulazioni e offerte a clienti selezionati, se pensavate che Vodafone si riposasse vi sbagliate. Infatti, l’operatore rosso non si è fermata affatto. Dopo aver regalato ai propri clienti 8 GB qualche settimana fa, dopo aver riproposto Giga In&Out a 10 euro ad alcuni clienti, ecco che propone per questo weekend 4 GB di traffico al costo di 2 euro (sotto rete 4G).

Ovviamente, il traffico deve essere consumato nell’arco del weekend, tra sabato e domenica. Inoltre, avrà la precedenza sulle soglie comprese nella propria offerta. Se si dovesse terminare i 4 GB prima della mezzanotte, continuerà a navigare sfruttando il traffico dati compreso nel proprio pacchetto originario.

Ma come si attiva questa offerta? Semplicissimo. Basta recarsi direttamente nell’applicazione My Vodafone, dove ci sono anche tutti i dettagli dell’iniziativa. Il costo di due euro sarà scalato dal credito residuo. Per le informazioni sulle tariffe di questo operatore, basta recarsi a questa pagina.

Sono quasi sicuro che arriveranno anche altre offerte in questi giorni, magari dagli altri operatori. Sembra che si siano messi d’accordo per farvi andare in vacanza con la migliore offerta sottoscritta.

Vodafone continua con le offerte selezionate


iscriviti ai canali Telegram

Tags:

Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Scontista
Login/Register access is temporary disabled

Send this to a friend

SCONTISTA.COM UTILIZZA I COOKIE per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso leggi la nostra cookie policy.