Vodafone offre 10GB a chi attiva una nuova sim dati

Mi Piace0
Mi Piace0

è in corso la nuova promozione per chi naviga spesso con il proprio smartphone

E’ in arrivo una nuova serie di promozioni da parte di Vodafone. Infatti, dal 16 Ottobre al 30 Novembre, alcuni clienti selezionati potranno attivare una nuova sim dati ricaricabile o abbonamento, ma in diverse modalità. Vediamo le novità.

Queste promozioni sono:
Giga Extra Special, per chi desidera attivare una nuova sim dati ricaricabile
Giga In&Out (con modem Wi-Fi incluso) per chi, invece, vuole attivare una sim dati in abbonamento.
Entrambi i profili hanno il costo di 10 euro ogni 4 settimane per avere 10GB. L’addebito è anticipato ed è automatico, ogni 28 giorni.

Giga Extra Special prevede l’acquisto di una sim dati a 10 euro che comprende 5 euro di traffico incluso e non ha costi extra.
Invece, per quanto riguarda l’abbonamento con Giga In & Out, questo ha un costo di attivazione di 3 euro. Inoltre, non si paga nulla se si resta per 12 rinnovi consecutivi. In caso contrario, verranno addebitati 39 euro.

Il traffico wi-Fi è gratuito per 24 mesi. Però, dopo 24 mesi costerà 10 euro al mese.
Alla fin fine, le due promozioni riguardano esclusivamente quei clienti che ricevono questo messaggio da Vodafone:
“In esclusiva per te, se attivi una nuova SIM dati, 10 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane. In più scopri come avere il Mobile Wi-Fi incluso, fino a esaurimento scorte.“

Inoltre, sempre dal 16 ottobre, i clienti Vodafone che hanno una SIM voce ma che finora non hanno una sim dati attiva, potrebbero essere contattati dall’operatore attraverso l’App MyVodafone, o email e sms. Con questa comunicazione, verrà riservata a loro l’offerta che prevede 10GB ad un prezzo speciale. Chi non riceve nessuna comunicazione, potrà comunque attivare la promozione GigaIn&Out in versione ricaricabile o abbonamento, a scelta.

Infine, è utile sapere che, chi attiva una delle due promozioni sopra citate e termina i GB, avrà comunque 1GB ulteriore per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino al rinnovo dell’offerta. Terminato anche quel GB, non potrà più navigare fino al rinnovo.

Vodafone offre 10GB a chi attiva una nuova sim dati

 

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook.


Tag:

Blogger per Scontista.com e scrittore. Ho pubblicato libri di racconti, romanzi e saggi. Acquistali su iTunes, Amazon e Google Play in formato digitale e cartaceo. Info su www.marcomarchi.net

Facci sapere cosa ne pensi, per noi il tuo giudizio è molto importante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scontista
Register New Account
Reset Password